Come rendere un prodotto

  • Dental Trey accetta i resi di materiale per accredito oltre gli 8 giorni dalla consegna (diritto di recesso), solo su autorizzazione dell’ufficio preposto
  • Il reso dovrà pervenire fisicamente in Dental Trey entro e non oltre i 30 giorni dalla data di ricevimento dello stesso da parte del Cliente
  • Non si accettano resi/sostituzioni di materiali incompleti o danneggiati
  • Merce mancante o errori di spedizione devono essere comunicati entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della merce da parte del Cliente e resi entro i 30 giorni dalla stessa data.
  • I resi che non soddisfano le suddette indicazioni verranno automaticamente rispediti al Cliente con relativo addebito per spese di spedizione (€ 9 + IVA).

 

Procedura per rendere un prodotto

  • Compila il
    o il
    per ricevere una email con le informazioni relative all'autorizzazione del reso.
  • Oppure scarica il modulo di autorizzazione resi (oppure la versione del modulo per l'estero) compilalo in ogni sua parte e invialo via fax al num. 0543 929913. Il modulo ti verrà rinviato da Dental Trey, con le informazioni relative all'autorizzazione del reso.

 

Nel caso sussistano tutte le condizioni per cui Dental Trey possa accettare il reso/sostituzione, la merce dovrà pervenire in sede a Fiumana nel suo confezionamento integro e originale, completa di ddt di reso correttamente compilato, all'interno del pacco, indicando i riferimenti di acquisto e il numero di autorizzazione.

Nel caso sia richiesto il ritiro, se il reso non è motivato da errore imputabile a Dental Trey, saranno addebitate euro 9 di spese di trasporto.

Per tutte le sostituzioni, eccetto i casi di errori di magazzino, danni causati da corriere e materiale manca​nte, saranno addebitate al cliente le spese di trasporto.

L'azienda si riserva di accettare o meno il reso.