DE GIORGI

ABLATORE DE GIORGI PT-E DENTAL SCALER + AIR POLISHER

Disp. norm. in 10gg.
Per informazioni su questo prodotto contatta il tuo agente, scrivi a web@dentaltrey.it o chiama il numero verde 800 751003.
Grazie al doppio sistema di riscaldamento nelle modalità Scaling e Air Polishing, l'erogazione di acqua calda regolabile da 25 a 40gradi ottimizza l'efficacia del trattamento, garantendo un'esperienza più confortevole per il paziente. Il nuovo design dell'ugello assicura una distribuzione uniforme dell'acqua e un funzionamento silenzioso, mentre il manipolo Air Flow con luce a LED integrata offre visibilità eccellente e precisione nelle operazioni. I manipoli in lega di titanio sono leggeri, resistenti e antiscivolo, garantendo una presa stabile e confortevole.
Le sei modalità ad ultrasuoni sono state progettate per soddisfare una vasta gamma di esigenze cliniche, come scaling delicato, trattamento parodontale e endodontico. Inoltre, il dispenser della polvere illuminato con luce LED permette di identificare immediatamente il tipo di polvere in uso, semplificando ulteriormente le operazioni cliniche.


Codice DT
10067877
Codice fornitore
574/00
Disp. norm. in 10gg.
Aggiungi a My Dentaltrey
Prodotti simili