MECTRON

PIEZOSURGERY TOUCH MECTRON UNITA' CHIRURGIA AVANZ.NAKED SENZA INSERTI

Disp. norm. in 10gg.
Per informazioni su questo prodotto contatta il tuo agente, scrivi a web@dentaltrey.it o chiama il numero verde 800 751003.
Strumento ad ultrasuoni che consen te di ottenere: taglio micrometrico "per la massima precisione chirurgi ca e sensibilità intraoperatoria;"taglio selettivo per ridurre al mi nimo il danno ai tessuti molli; ef fetto cavitazionale per la massima visibilità intraoperatoria. Dotato di: tecnologia Touch che per mette una immediata variazione del programma direttamente sulla macchi na incrementando intuitività, ergo"nomia ed efficacia di taglio della macchina; manipolo con un LED ruot bile di 360° che permette una loca lizzazione della luce sul sito operatorio (evitando l'effetto arcoba leno dovuto alla nebulizzazione del la soluzione fisiologica.
Dotazione: 1 corpo macchina Touch screen completo, 1 manipolo a LED ruotabile completo di cordone, 1chiave dinamometrica screen, 1 vali gia Piezosurgery per il trasporto.
Off.E.7450+ sc. merce inserti per un valore di E.1.300 listino fornitore+corso Piezo+enzymec+deflu ssori (solo dimostratore)
Codice DT
10036867
Codice fornitore
05120061-002
Disp. norm. in 10gg.
Aggiungi a My Dentaltrey
Prodotti simili