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Resi / Sostituzione merci

Dental Trey accetta resi/sostituzione di materiali, oltre 8 giorni di calendario dalla data di consegna (diritto di recesso), solo su autorizzazione dell'ufficio preposto.
Non si accettano resi/sostituzioni di materiali incompleti o danneggiati.
Merce mancante o errori di spedizione devono essere comunicati entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della merce.


Procedura per rendere un prodotto
  • Compila il modulo web ITALIA o il modulo web ESTERO, riceverai una email con le informazioni relative all'autorizzazione del reso.
  • Oppure scarica il modulo di autorizzazione resi, compilalo in ogni sua parte e invialo via fax al num. 0543 929913. Il modulo ti verrà rinviato da Dental Trey, con le informazioni relative all'autorizzazione del reso.

Nel caso sussistano tutte le condizioni per cui Dental Trey possa accettare il reso/sostituzione, la merce dovrà pervenire in sede a Fiumana nel suo confezionamento integro e originale, completa di ddt di reso correttamente compilato, all'interno del pacco, indicando i riferimenti di acquisto e il numero di autorizzazione.


Nel caso sia richiesto il ritiro, se il reso non è motivato da errore imputabile a Dental Trey o a difettosità del prodotto, saranno addebitate euro 7 di spese di trasporto.

Per tutte le sostituzioni, eccetto i casi di errori di magazzino, danni causati da corriere e materiale manca​nte, saranno addebitate al cliente le spese di trasporto.


L'azienda si riserva di accettare o meno il reso.


 
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