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Richiesta Riparazione Estero

La compilazione di questo modulo ci permette di offrirLe un servizio migliore.
Per clienti intra UE le apparecchiature non corredate all'interno del pacco dal presente modulo, compilato in ogni sua parte e completo di documento di trasporto con causale "reso per riparazione", saranno rispedite al mittente o perderanno ogni priorità.
Per i clienti extra UE i materiali da riparare potranno essere ritirati da Dental Trey con importazione definitiva, che necessita di fattura proforma con termine di resa EXW e indicazione dei codici doganali a cura del cliente. I relativi costi di trasporto e doganali saranno addebitati al cliente. Nel caso in cui il cliente decida di provvedere autonomamente alla spedizione dovrà rendere i materiali con fattura proforma, indicando la causale "reso per riparazione", termine di resa DAP Dental Trey e i codici doganali dei prodotti. Il cliente dovrà adempiere agli obblighi doganali, diversamente il materiale non verrà accettato. Indicare all'esterno del pacco la dicitura "riparazione" ed accertarsi che il prodotto sia correttamente imballato per evitare danni durante il trasporto. Se ha ricevuto una apparecchiatura di cortesia, può utilizzare lo stesso imballo. Piccoli strumenti (es. manipoli, turbine, porta aghi) dovranno pervenire sterilizzati e imbustati. L’avvenuta sterilizzazione sarà verificata tramite la corretta colorazione dell'apposito indicatore posto nella busta. In caso di verifica di non sterilizzazione verranno addebitati gli eventuali costi di sterilizzazione applicati dal centro.
Le spese di spedizione sia per clienti intra UE che extra UE saranno comunque addebitate nella fattura della riparazione.
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Servizio VELOCE solo per manipoleria.
Questo servizio autorizza Dental Trey a prendere in consegna il materiale da Lei inviato, valutare il tipo di intervento necessario ed eseguirlo con ricambi generici*, presso fornitore qualificato, se il costo della riparazione è inferiore o uguale a € 250. Nel caso il costo sia superiore, sarà ns. cura inviarle un preventivo ed attendere la sua accettazione prima di procedere. In caso di non accettazione non verranno addebitati i costi di preventivazione ma solo le spese di trasporto.
I ricambi generici sono ricambi non originali, compatibili con il prodotto, che ne garantiscono il corretto funzionamento e permettono una riparazione a costi più contenuti.
Il costo dell’intervento Le sarà comunicato via fax o e-mail solo nel caso in cui il preventivo sia stato da Lei espressamente richiesto barrando la casella del sì. La informiamo che, in caso di non accettazione, saranno addebitati € 46,00 per spese di preventivo più le spese di trasporto. In caso di impossibilità di riparazione, sarà nostro impegno comunicarlo e inviarLe il materiale in oggetto addebitando le spese di spedizione.
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AUTORIZZAZIONE
La presente commissione da Lei sottoscritta autorizza Dental Trey s.r.l. a prendere in consegna il materiale da Lei inviato, a valutare il tipo di intervento necessario, ad eseguirlo direttamente o presso il costruttore o fornitore qualificato.
* Campi obbligatori
 
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