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Per clienti intra UE la merce dovrà pervenire in sede a Fiumana nel suo confezionamento integro e originale, entro 1 mese dalla data di autorizzazione, completa di ddt di reso correttamente compilato, inserito all’interno del pacco.
Per i clienti extra UE i prodotti potranno essere ritirati da Dental Trey con importazione definitiva, che necessita di fattura proforma, a cura del cliente, da consegnare al corriere, con termine di resa EXW e indicazione dei codici doganali.
I relativi costi di trasporto e doganali saranno addebitati al cliente.
I Dispositivi Medici resi autorizzati da Dental Trey dovranno essere sottoposti a Nulla Osta Sanitario (NOS), i costi per il ritiro saranno pertanto maggiorati del relativo costo pari a €100. Nel caso in cui il cliente decida di provvedere autonomamente alla spedizione dovrà rendere i materiali con fattura proforma, indicando termine di resa DAP Dental Trey e i codici doganali dei prodotti, adempiere agli obblighi doganali ed al NOS ove richiesto, diversamente il materiale non verrà accettato. Devono inoltre essere indicate in modo completo le informazioni richieste nello spazio sottostante.
L’azienda si riserva a suo insindacabile giudizio di accettare o meno il reso. Per appositamente ordinati sarà addebitato il 10% del prezzo di vendita, per spese di gestione.
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