Disclamer


Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati,
prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.

(0) articoli
€ 0,00

Articoli in carrello

Vai al carrello
Nessun prodotto in carrello

Domande frequenti

Trovi qui la risposta alla maggior parte delle domande relative a Dental Trey webstore.


Vorrei fare l'ordine inserendo solo i codici Dental Trey. Come posso fare per rendere l'inserimento più veloce?

Puoi utilizzare il campo di ricerca posizionato in alto al centro, dove puoi inserire sia i codici che parti della descrizione dei prodotti.


Posso fare ordini senza essere registrato al vostro sito?

No, puoi comunque navigare e inserire nel carrello i prodotti ma nel momento di conferma del carrello dovrai loggarti o registrarti.


Una volta completata la registrazione sono immediatamente attivo e posso fare ordini?

Sì, puoi inserire e inviare ordini. Alla ricezione dell'ordine Dental Trey ti contatterà per definire i dettagli della tua anagrafica e della consegna dei prodotti da te ordinati.  


Come si fa ad inserire i giorni e gli orari per la consegna della merce?

Per quanto riguarda gli orari generici di apertura del tuo Studio, invia una e-mail a web@dentaltrey.it, inseriremo i tuoi dati nel nostro sistema. Se invece desideri richiedere la consegna di un ordine per una data fissa, potrai seguire la procedura di acquisto e, al punto "4 - Riepilogo", inserisci un testo nel campo "Note per la spedizione".


Quali metodi di pagamento accettate?

Carta di credito oppure condizioni concordate con Dental Trey.


Quali sono i tempi per ricevere i prodotti nel caso di un ordine standard?

Per ordini pervenuti entro le ore 14.00 di giorni feriali la merce, se disponibile, viene ritirata dal magazzino Dental Trey entro le ore 19:00 del giorno stesso.

Per ordini pervenuti dopo le ore 14.00 di giorni feriali la merce, se disponibile, viene ritirata dal magazzino Dental Trey entro le ore 19:00 del giorno feriale successivo.


Quali sono i tempi per ricevere i prodotti con disponibilità non immediata?

Circa 10 giorni. Puoi controllare la data esatta di disponibilità nello storico ordini web dopo qualche giorno dall'invio del tuo ordine.


Posso rendere un prodotto o chiederne la sostituzione?

Dental Trey accetta resi/sostituzione merci di materiali previa autorizzazione dell'ufficio preposto. Non si accettano resi/sostituzione merci di materiale oltre gli 8 giorni dalla data di spedizione. Per i dettagli consulta la sezione Video-guida all'utilizzo del sito.





 
Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo
memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni.
OK