Disclamer


Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati,
prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.

(0) articoli
€ 0,00

Articoli in carrello

Vai al carrello
Nessun prodotto in carrello

Condizioni di vendita per Canton Ticino (Svizzera)

1) Prodotti

Solo prodotti della Divisione Consumo ad esclusione dei Medicinali e Presidi/Biocidi


2) Trasporto

Termine di resa DAP con addebito in fattura dei costi di trasporto:

spedizioni fino a Kg 20 addebito € 160
spedizioni da Kg 20,001 a Kg 100 addebito € 230
spedizioni da Kg 100,001 a Kg 200 addebito € 280
spedizioni oltre Kg 200 addebito € 280 + € 2 per ogni kg oltre i 200 kg

A carico del cliente IVA del paese di destino ed eventuali dazi doganali.


Termine di resa DDP con addebito in fattura degli oneri doganali (da quantificare in base ai prodotti acquistati) e dei costi di trasporto uguali a quelli sopra indicati.

Saranno, inoltre, addebitate al cliente:
eventuali differenze di cambio dovute alla procedura di importazione se superiori al 10%
eventuali oneri per visita merce e sdoganamenti sopravvenuti non per responsabilità del venditore


3) Spese di postalizzazione fatture

Sono addebitati 2 euro +IVA per l'invio delle fatture cartacee.
E' possibile ricevere GRATUITAMENTE le fatture solo in formato DIGITALE aderendo alla fattura GREEN

4) Sospesi

eventuali materiali non disponibili verranno evasi solo insieme alla spedizione dell’ordine successivo

5) Spese di imballo

addebito di €1,90 ogni ordine escluse spedizioni di sospesi con altro ordine.

6) Pagamenti 

Bonifico a 30 gg  

7) Resi  

Dental Trey accetta resi/sostituzione di materiali, oltre 8 giorni di calendario dalla data di consegna (diritto di recesso), solo su autorizzazione dell'ufficio preposto.
Non si accettano resi/sostituzioni di materiali incompleti o danneggiati.
Merce mancante o errori di spedizione devono essere comunicati entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della merce.


Procedura per richiesta resi/sostituzioni


8) Riparazioni 

Dental Trey offre assistenza su tutta la gamma dei prodotti venduti, per richiedere la riparazione di un prodotto è necessario compilare il modulo web oppure il modulo pdf ed inviarlo via fax al n.+39 543 929174 o via mail all’indirizzo riparazioni@dentaltrey.it.


Procedura e visualizzazione delle proprie riparazioni


 
Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo
memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni.
OK