ANTHOGYR

MARTELLETTO ANTHOGYR AUTOMATICO SAFE-RELAX CON KIT ACCESSORI

Disp. immediata
Per informazioni su questo prodotto contatta il tuo agente, scrivi a web@dentaltrey.it o chiama il numero verde 800 751003.
Sistema a controllo meccanico per la rimozione di ponti e corone. Il manipolo levacorone unisce un siste ma di controllo della trazione, al fine di evitare danni paradontali, ad una frequenza di pulsazioni elevata e controllabile dall'operatore che disgrega il cemento senza danneggiare il manufatto. Assicura ri dotto traumatismo sull'elemento den tale, ridotto rischio di frattura del moncone e miglior comfort opera tivo. Dotato di uncini e ghiere a fi lo flessibile che,passando attraver so gli spazi interdentali, distribu iscono uniformemente i punti di tra zione anche in presenza di ponti estesi e riducono l'attrito e i rischi di danneggiamento del ponte.
La confezione contiene: 1 manipolo automatico adattabile a tutti i micromotori elettrici, 1 uncino lungo , 1 uncino piatto, 1 uncino corto, 1 uncino angolato a 90°, 1 ghiera semplice a filo lunghezza 50/60mm, 1 ghiera multipla a filo lunghezza 95mm, vite per ghiera e cacciavite.
Codice DT
10006709
Codice fornitore
6961C
Disp. immediata
Aggiungi a My Dentaltrey
Prodotti simili