Disclamer


Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati,
prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Pertanto, per visitare il sito, dichiaro di essere un operatore sanitario.

(0) articoli
€ 0,00

Articoli in carrello

Vai al carrello
Nessun prodotto in carrello

Politica della qualità e obiettivi generali


Obiettivo prioritario di Dental Trey è essere per ogni Professionista Odontoiatra non un deposito dentale tradizionale, ma il punto di riferimento per prodotti odontoiatrici, informazioni tecnico scientifiche, formazione, aggiornamento professionale ed assistenza necessari al miglior svolgimento della sua attività.


La Direzione ritiene che il raggiungimento di tale obiettivo sia possibile seguendo questi:


- Dental Trey non commercializza prodotti odontoiatrici, ma soddisfa esigenze professionali ed imprenditoriali del cliente;

- l’orientamento al cliente significa attenzione, ascolto e comprensione delle sue esigenze espresse ed inespresse;

- la focalizzazione sui processi comporta la consapevolezza del ruolo di ognuno nei processi che lo coinvolgono;

- ogni collaboratore, nel suo operare quotidiano, è portatore dell’immagine aziendale;

- la valutazione periodica dei risultati aziendali si basa su informazioni e dati oggettivi ed è finalizzata al miglioramento del sistema di gestione della qualità;

- la condivisione di questi principi guida porta ad un aumento della cultura aziendale ed al coinvolgimento di tutti nel miglioramento continuo.


Dalla politica della qualità derivano i seguenti obiettivi generali:

- realizzare il massimo grado di soddisfazione di ogni cliente, tramite la personalizzazione del servizio offerto, la ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi;


- fidelizzare il cliente.


Tratto da Manuale della Qualità 2° edizione rev. 4
 
Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo
memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni.
OK