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prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

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Condizioni di vendita

Condizioni di vendita per Canton Ticino (Svizzera)

Condizioni di vendita per Italia 


Modalità di spedizione Le due modalità di spedizione che Dental Trey mette a disposizione per la consegna dell'ordine sono:


Spedizione Standard
La merce sarà inviata via corriere secondo le modalità che seguono.
Ordini pervenuti entro le ore 14.00 di giorni feriali:
la merce, se disponibile, viene ritirata dal magazzino Dental Trey entro le ore 19:00 del giorno stesso.
Ordini pervenuti dopo le ore 14.00 di giorni feriali:
la merce, se disponibile, viene ritirata dal magazzino Dental Trey entro le ore 19:00 del giorno feriale successivo.
Spese di spedizione:

per ordini di importo inferiore o pari ai 100 € è addebitata una quota fissa di € 7.

La consegna sarà gratuita per importi superiori a 100 €.
Contributo per spese di imballo:

per ciascun ordine è addebitata una quota fissa di € 1,9


Data di consegna fissata
Con questa soluzione si può scegliere il giorno di consegna della merce ordinata.
Spese di spedizione:
Questo servizio è soggetto a spese di trasporto da definire al momento della richiesta.

I nostri corrieri garantiscono la consegna entro 24/48 ore* dal ritiro presso il magazzino Dental Trey.
*Per la maggior parte delle località italiane.

Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento per chi effettua un ordine tramite dentaltrey.it per la prima volta sono:

  • Ricevuta Bancaria a 30 gg.
  • Contrassegno
  • Carta di credito
  • Leasing e finanziamenti
Spese di postalizzazione fatture
Sono addebitati 2 euro +IVA per l'invio delle fatture cartacee.
E' possibile ricevere GRATUITAMENTE le fatture solo in formato DIGITALE aderendo alla fattura GREEN


Ordini sospesi/rimanenze

L'azienda gestisce gli eventuali prodotti richiesti, non disponibili immediatamente a magazzino (sospesi), con la massima attenzione, per ridurre al minimo i tempi di attesa, senza spese aggiuntive. 
Gli ordini non evasi entro 60 giorni dalla data del messaggio di "ordine ricevuto" si intendono rifiutati.


Prodotti non presenti a listino
Per prodotti non presenti a listino, l'azienda si impegna ad interessarsi e a rispondere nel più breve tempo possibile.

Per richieste, contattare il personale Dental Trey al seguente indirizzo di posta elettronica: commerciale@dentaltrey.it.

Gestione resi/sostituzione merci
Dental Trey accetta resi/sostituzione di materiali, oltre 8 giorni di calendario dalla data di consegna (diritto di recesso), solo su autorizzazione dell'ufficio preposto.
Non si accettano resi/sostituzioni di materiali incompleti o danneggiati.
Merce mancante o errori di spedizione devono essere comunicati entro 8 giorni di calendario dal ricevimento della merce.

Procedura per richiesta resi/sostituzioni

Data di scadenza prodotti

Mediante accurati sistemi automatici e computerizzati, viene registrata la data di scadenza dei prodotti stoccati per garantire l'evasione dei prodotti a data di scadenza controllata.


Rintracciabilità prodotti venduti

Tutti i prodotti venduti da Dental Trey sono rintracciabili. Sui prodotti per i quali è richiesto dalle normative (e su quelli che necessitano di una particolare attenzione), l'azienda garantisce la totale rintracciabilità tramite la registrazione del numero di serie/lotto.


Condizioni di stoccaggio
L'intero magazzino è climatizzato, per garantire condizioni di stoccaggio adeguate ai prodotti.

La temperatura è controllata secondo i termini di legge o su indicazione delle case produttrici.


Caratteristiche imballi

I prodotti sono imballati e spediti (più di 600 pacchi giornalieri) con la massima cura e sicurezza, utilizzando il sistema dei "cuscini d'aria" completamente riciclabili, nel rispetto dell'ambiente e dell'igiene.

Ogni collo è ulteriormente sigillato con due "reggette" marcate Dental Trey per assicurare l'integrità del contenuto al momento dell'arrivo.

   
 Imballo con cuscinetti* Imballo con reggetta 

* Pulito e leggero: nessuno dovrà pulire alcun disordine creato dal polistirolo o dalla carta
   Ottima Protezione: protegge con massimi risultati, il prodotto viaggia sicuro e ben protetto, avvolto in cuscini d'aria
   Benefici ambientali: i cuscini gonfi possono essere riutilizzati numerose volte. In fase di smaltimento gli stessi occupano solo l'1% del loro volume iniziale. Completamente riciclabili.

Il sistema qualità Dental Trey - certificato in accordo alle norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI CEI EN ISO 13485:2012 - garantisce e qualifica le capacità tecniche - organizzative e l'impegno aziendale nei confronti del mercato sul mantenimento delle condizioni di sicurezza.


Riparazioni

Tramite la collaborazione con le principali case produttrici, il servizio riparazioni Dental Trey offre assistenza su tutta la gamma dei prodotti venduti. Nella sezione dedicata ciascun cliente può verificare lo stato delle sue riparazioni in corso.

Per richiedere la riparazione di un prodotto, è necessario compilare il modulo web oppure scaricare il modulo (formato PDF) e inviarlo via fax o via e-mail, compilato in ogni parte, al numero 0543 929174 o all'indirizzo riparazioni@dentaltrey.it.




Condizioni di vendita attrezzature e prodotti con montaggio



  1. I preventivi hanno validità 60 giorni dalla data di emissione.
  2. L'ordine effettuato a DT srl diviene immediatamente ordine irrevocabile ed impegnativo per l’ordinante.
  3. Gli ordini non evasi entro 60 giorni si intendono rifiutati.
  4. I beni oggetto della fornitura divengono di proprietà del Cliente all'atto dell'avvenuto integrale pagamento.
  5. Il Trasporto è gratuito per ordini superiori a € 100,00.
  6. Montaggio e Facchinaggio sono gratuiti solo per la vendita di: riuniti, mobili, pompe,compressori, autoclavi, radiografici, ortopantomografi, sistemi radiovideografici digitali e telecamere. Per il resto, se richiesti, sono a carico del committente.
  7. In caso circostanze attribuibili al Cliente impediscano a DT srl la esecuzione contrattuale per un periodo superiore a giorni 5 (cinque), qualunque obbligo temporale di DT srl viene a decadere e resterà suo diritto di posporre, a suo insindacabile giudizio, i programmi ed i termini di esecuzione delle attività non ancora ultimate, senza che tutto ciò modifichi i termini di pagamento, i quali dovranno essere effettuati dal Cliente sulla base di quanto già concordato, di cui all'ordine, come se l’esecuzione avesse avuto puntuale e regolare svolgimento secondo la tempistica indicata.
  8. Resta a carico del Cliente tutto ciò che non risulta specificatamente definito nella presente proposta a carico di DT srl ed in via esemplificativa: i collegamenti elettrici, gli allacciamenti agli scarichi, l’impiantistica informatica, i materiali di uso e consumo, ​ivi gli allacciamenti e le forniture di energia elettrica ed acqua e verifiche di compatibilità e quanto altro occorra per una buona e sollecita riuscita della fornitura. Il Cliente sarà responsabile, ai fini del rispetto delle normative in materia di assicurazione infortuni, sicurezza ed omologazioni tecniche, in ordine al personale, i mezzi, le attrezzature e quant’altro a suo carico utilizzato e/o messo a disposizione per le suddette attività.
  9. I beni oggetto della fornitura sono garantiti dal fabbricante.
  10. I reclami dovranno essere fatti per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce o della posa in opera, se questa avviene a cura del venditore.
  11. Il committente, anche in caso avesse già versato acconti, resterà obbligato al versamento di un ulteriore acconto pari al 30% del valore dell’ordine in caso di : a) richiesta di differimento  di oltre gg.30 rispetto alla data di consegna programmata-b) mancata indicazione della data di consegna, trascorsi gg.60 dall’ordine.
  12. Il venditore avrà diritto di sospendere le forniture se, anche in dipendenza di altra commissione, il committente dovesse rendersi inadempiente.
  13. In caso di risoluzione del contratto i pagamenti corrisposti saranno, sino a metà del prezzo, trattenuti a titolo di indennità per le spese di smontaggio, deprezzamento e trasporto, salvo il maggior danno.
  14. I termini di consegna si intendono approssimativi. Il ritardo nella consegna non dà diritto al committente di chiedere la risoluzione del contratto, o indennizzi.
  15. In caso di ritardato pagamento sarà applicato l’art. 5 del D.Lgs. n. 231/2002.
  16. Per qualsiasi controversia è competente in via derogativa ed esclusiva il Foro di Forlì anche nel caso in cui la fornitura venga effettuata tramite leasing.



Assistenza tecnica Dental Trey
Dental Trey offre ai propri clienti su tutto il territorio nazionale, il servizio di assistenza tecnica presso lo studio medico, con un numero verde (800-213730) per la prenotazione della chiamata.

Trasporto, montaggio*, sopralluogo e facchinaggio: sempre compresi nella vendita di autoclavi, compressori, mobili, ortopantomografi, pompe, riuniti, radiografici, sistemi radiovideografici digitali, telecamere (* solo per il nuovo di nostra competenza - escluso lavori di muratura, elettrici, idraulici, di cablaggio, di configurazione reti e periferiche).

Numero verde 800-213730: richiesta assistenza, con orario 8.30-13.00/14.00-18.00

Tempi: garantiti dalla qualità del servizio su tutto il territorio nazionale.


 Trasferta
 Dalla sede di partenza del tecnico entro i 20 Km € 36,00 + iva 
 Dalla sede di partenza del tecnico entro i 55 Km  € 51,50 + iva
 Dalla sede di partenza del tecnico entro i 90 Km  € 62,80 + iva
 Dalla sede di partenza del tecnico oltre i 90 Km andata e ritorno tariffa al Km  € 0,54 + iva
Manodopera
½ ora    1 ora
 Al costo della trasferta va aggiunto l'importo relativo al tempo impiegato per la riparazione 
o l'attesa di poterla eseguire
 € 23,00
+ iva
 € 46,00
+ iva


Gestione spedizionieri
Grazie alla collaborazione e alle sinergie con i principali corrieri nazionali, il servizio spedizioni offre ampie soluzioni per qualsiasi località, inclusi i centri minori, con tempi di consegna ridottissimi.

Questi tra alcuni servizi nella vendita di medie e grosse attrezzature:

  • Sopralluogo presso i siti di consegna e/o ritiri se richiesto
  • Telefonata preventiva al cliente e al tecnico (se specificata nel documento di trasporto)
  • Trasporto apparecchiature con mezzo dotato di sponda idraulica ed equipaggio minimo di 2 persone
  • Sopraelevazione ai piani operativi
  • Disimballaggio e posizionamento della merce
  • Ritiro degli imballi e smaltimento degli stessi
Giornate "Taglio prezzi"

Durante le giornate di "Taglio prezzi" valgono le seguenti condizioni:

  • le offerte sono valide solo per ordini online e consegne immediate
  • non sono cumulabili con Buoni Sconto e Packet
  • non è garantita la consegna in tempi standard

Regolamento "Packet a premi"

 
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